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GE.SAT – Lavora con noi

Per entrare in contatto con noi, verificare le ricerche in corso o proporre la tua candidatura spontaneamente, inviaci il tuo CV, contenente tutte le informazioni più rilevanti, all’indirizzo email: [email protected]

Attualmente sono in corso le seguenti selezioni:

    Posizioni aperte
    Assistente tecnico servizi (Sede operativa di Lucca)

    La risorsa sarà impiegata a supporto tecnico dei servizi tecnici ed economali di Presidio.

    Funzionalmente risponderà al Responsabile di Presidio e sarà a suo supporto in relazione alle attività gestite da quest’ultimo. Costituirà inoltre supporto operativo per il Coordinatore dei Servizi Economali e per il Coordinatore dei Servizi Tecnici nello svolgimento delle seguenti attività:

    • supervisione e coordinamento dei servizi economali (pulizia, ristorazione, sterilizzazione dei ferri, lavanolo e smaltimento rifiuti) e dei servizi tecnici (manutenzioni, gas medicali, trasporti e verde), sulla base dei calendari di attività programmata e in merito agli interventi correttivi;
    • verifica e controllo del rispetto delle specifiche tecniche previsti dai contratti su tutti i servizi assegnati;
    • verifica e controllo della rispondenza e della correttezza delle quantità riferite ai servizi a canone variabile;
    • esecuzione dei controlli di qualità sui servizi affidati di cui ai piani di autocontrollo della qualità previsti dall’art. 15 (servizi economali) e dall’art. 3 (servizi tecnici) del Capitolato Tecnico Prestazionale, a supporto dei Coordinatori dei Servizi Tecnici ed Economali;
    • esecuzione di sopralluoghi e controlli sui servizi economali e tecnici, in contraddittorio con i referenti del Cliente, su mandato dei Coordinatori dei Servizi Tecnici ed Economali e del Responsabile di Presidio;
    • aggiornamento dei registri in uso al Presidio (letture contatori, carico/scarico rifiuti, ecc.) a supporto dei Coordinatori dei Servizi Tecnici ed Economali e del Responsabile di Presidio;
    • gestione degli Ordini di Lavoro commissionati dal Cliente, su indicazione del Responsabile di Presidio e nel rispetto delle procedure vigenti;
    • produzione di richiesta di offerte economiche ai fornitori nel rispetto delle procedure vigenti, verificando la corretta e puntuale esecuzione dei lavori e sovrintendendo alle eventuali successive fasi di collaudo, collaborando con l’ufficio Acquisti, Contratti e Appalti di Sede;
    • gestione delle attività commerciali e del servizio intramoenia a supporto della Direzione Aziendale, seguendo le direttive impartite a tal proposito;
    • quanto altro necessario a supporto e richiesta dei coordinatori dei servizi tecnici ed economali di Presidio

    Requisiti:

    • età 30 – 50 anni
    • titolo di studio: il diploma di scuola media superiore (preferibilmente geometra, perito, maturità scientifica);
    • richiesta un’esperienza di un minimo di 5 anni in società di servizi (preferibilmente operanti nel settore sanitario), studi tecnici, imprese di manutenzione e/o costruzione;
    • ottima capacità nell’uso di strumenti informatici (word, excel, power point, autocad, arxivar o altro gestore documentale simile)
    • capacità di lavorare in team;
    • capacità di gestione delle relazioni interpersonali;
    • capacità di gestione dello stress
    • in possesso di patente B

    L’offerta di lavoro è per un inserimento immediato a tempo determinato full time come Impiegato Tecnico, 4^ livello CCNL Servizi presso la sede operativa del Presidio ospedaliero San Luca di Lucca – possibilità di trasformazione a tempo indeterminato

    Le selezioni per i seguenti ruoli sono concluse:

      Selezioni concluse
      Segreteria di presidio (Sede operativa di Massa)

      La risorsa svolgerà mansioni di Segreteria, che includono, a titolo esemplificativo, l’organizzazione e la gestione dell’accoglienza, dei flussi informativi in entrata ed in uscita, l’archiviazione dei documenti su piattaforma dedicata (Arxivar), produzione testi scritti su indicazione dei superiori, organizzazione riunioni e presidio del centralino telefonico, oltre a tutto quanto necessario su indicazione ed a supporto del Responsabile di Presidio, predisposizione modulistica propedeutica agli acquisti e gestione della logistica degli uffici di presidio; collabora e supporta il QAS nella gestione della documentazione relativa alla Valutazione Tecnico – Professionale di providers, subproviders, fornitori e collaboratori, controlla, verifica e compila il registro cartaceo dei rifiuti, supporta i facenti funzione nella compilazione del file aziendale necessario alla raccolta dati per l’elaborazione del MUD.

      Requisiti:

      • età 25 – 50 anni
      • titolo di studio: diploma di scuola media superiore (preferibilmente amministrativi) e/o esperienza minima di 2 anni in società di servizi o in attività amministrative/contabili
      • si richiede ottimo uso del pc, in particolare di applicativi Office, quali Word, Excel e posta elettronica
      • capacità di lavorare in team
      • capacità di gestione delle relazioni interpersonali
      • in possesso di patente B

      E’ necessaria residenza su Massa o limitrofi.

      L’offerta di lavoro è per un inserimento immediato a tempo determinato full time come Impiegato, 5^ livello CCNL Servizi, presso la sede operativa del Presidio ospedaliero NOA di Massa – possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

      Coordinatore servizi tecnici

      Coordinatore dei servizi tecnici nell’ambito della struttura operativa di Ge.sat presente nell’Ospedale S. Jacopo di Pistoia.

      Di seguito il dettaglio delle attività e mansioni della risorsa.

      • Supervisione dei Servizi di manutenzione degli impianti elettrici, meccanici, speciali, delle opere civili, delle opere in verde e del trasporto meccanizzato presenti nell’Ospedale S. Jacopo di Pistoia e attività di coordinamento tra la struttura tecnica della Direzione Sanitaria dell’Ospedale e i providers dedicati ai Servizi stessi.
      • Gestione dell’archivio documentale attraverso i software dedicati (Sistema di Governo, software in uso aziendale).
      • Verifica e controllo del rispetto delle specifiche tecniche e dei piani di manutenzione contrattuali.
      • Esecuzione dei controlli di qualità previsti contrattualmente.
      • Formulazione degli Ordini di Lavoro, nel rispetto delle procedure aziendali.
      • Controllo e supervisione dei lavori edili e impiantistici commissionati dalla Direzione Sanitaria.
      • Coordinamento della risorsa interna denominata ‘manutentore polivalente’.

      Al candidato sono richieste, nello specifico:

      • buone capacità tecniche, soprattutto nei riguardi degli impianti elettrici, meccanici, aeraulici e speciali;
      • buona conoscenza dei principali software aziendali;
      • buona capacità di lavorare in squadra;
      • buona proattività in ordine alla risoluzione dei problemi con metodo;
      • buone capacità comunicative.

      Al candidato è richiesto, quale titolo di studio minimo, il diploma di scuola media superiore con indirizzo tecnico (Istituto Tecnico Industriale o equivalenti).

      E’ preferibile/necessaria residenza in zona.

         

        Candidatura spontanea

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